Azienda

La nostra storia

De Trane & C. di De Trane Paolo sas nasce dalla passione e dall'impegno trentennale dei suoi fondatori, Isa e Mimmo, che nel 1978 hanno fondato una piccola termoidraulica.

Con il passare degli anni la piccola azienda che hanno fondato è cresciuta, si è specializzata, e è diventata un'affermata realtà sul territorio, un punto di riferimento per molti.

Impianti di riscaldamento, installazione caldaie, impianti solari, sono le attività che caratterizzano quest'azienda da 35 anni.

Poi nel 2008 l'azienda si è allargata ulteriormente, rilevando un'attività di ferramenta.



 

Questo ha permesso all'azienda di consolidare la sua struttura e divenire ancor di più un punto di riferimento territoriale dove si possono trovare prodotti e servizi di vario genere.

La nostra prerogativa è la soddisfazione del cliente, e l'approccio ancora molto confidenziale con coloro che si rivolgono alla nostra professionalità.

Da noi potete trovare sempre qualcuno che vi può consigliare, che mette a disposizione trent'anni d'esperienza, non un freddo risponditore automatico o uno sterile venditore, noi curiamo i nostri clienti in modo particolare cercando di trovare la soluzione migliore al miglior prezzo possibile.

Il nostro team

COSIMO: Detto Mimmo, è il fondatore dell'azienda, che nel 1978 ha aperto una piccola ditta di termoidraulica, che negli anni ha sapientemente gestito fino a farla diventare quello che è oggi De Trane & C. di De Trane Paolo sas.

ISA: È la moglie di Cosimo, e ha iniziato quest'avventura insieme a lui, diventando la co-fondatrice della ditta e mente pensante dell'azienda. Hai un problema? È a lei che devi chiedere per la soluzione!

PAOLO: Figlio di Isa e Mimmo, è la faccia giovane dell'azienda. Paolo lavora nell'azienda di famiglia ormai da diversi anni, e si occupa principalmente dei rapporti con i clienti, problem solving e innovazione all'interno dell'azienda stessa.

NINA: È la nuova arrivata, moglie di Paolo. Mente dinamica, organizzata e gestionale, è all'interno dell'azienda dal 2009 ormai. Nina si occupa di gestire la parte amministrativa e di supervisionare gli acquisti.